Condizioni di vendita

L’offerta e la vendita dei prodotti sul nostro sito sono regolate da queste condizioni generali di vendita. Ti preghiamo di leggere con attenzione quanto riportato nelle condizioni generali di vendita:

1-condizioni di vendita

2-pagamenti

3-spedizione e consegna dei prodotti

4-assistenza clienti

5-privacy

6-legge applicabile e soluzione delle controversie

1) Condizioni di vendita
La Fratelli Pinci snc  offre in vendita i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti di consumatori finali. L’offerta e la vendita dei prodotti sul nostro sito sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita:
La Fratelli Pinci snc,  potrà non dare corso ai tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
Qualora i prodotti, presentati sul nostro sito, non siano più disponibili o in vendita sarà nostra cura avvisare il cliente, dell’eventuale indisponibilità dei prodotti in vendita. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Nel caso in cui un cliente si avvalga del diritto di recesso, ovvero entro i sette giorni trascorsi dal ricevimento della merce la Fratelli Pinci snc , dispone della facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti nel caso in cui essi siano sprovvisti della relativa confezione o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati sporcati o danneggiati.

2) Pagamenti

E’ possibile scegliere tra bonifico bancario, paypal .
BONIFICO BANCARIO
le coordinate del conto sono visibili al momento dell’ordine e sono riportate anche nella email di conferma che ti viene inviata.
PAYPAL
sarai indirizzato alla pagina  paypal per effettuare il pagamento al momento dell’ordine e sarà riportato anche nella email di conferma che ti viene inviata.

3) Spedizione e consegna dei prodotti
ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato nell’area costi di spedizione in merito a tempi e costi di spedizione perché le indicazioni sono parte integrante e sostanziale delle presenti condizioni generali di vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione dell’acquisto.

la Fratelli Pinci snc  provvederà all’invio della merce utilizzando opportuni imballaggi che ne proteggono il contenuto. Il pacco si considera spedito dopo la consegna allo spedizioniere, al corriere o altre terze parti incaricate alla spedizione. In caso di rotture, manomissioni e perdite del pacco spedito la Fratelli Pinci snc  non può assumersi alcuna responsabilità di malfunzionamento del servizio fornito da terzi.

la Fratelli Pinci snc, evade gli ordini in 1-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, disponibilità permettendo. 
Al momento dell’evasione dell’ordine vi verrà mandata una mail di conferma .

Le spedizioni saranno effettuate con corriere  BRT spa. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se franca di porto. La Fratelli Pinci snc non risponde di furti, manomissioni, o rotture di merci verificatesi durante il trasporto.
 Il Cliente all’arrivo della merce deve verificare l’integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto “con riserva di controllo” evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante), in caso contrario la Fratelli Pinci snc,  non garantisce la possibilità della sostituzione della merce. Inviare una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce, altrimenti, nostro malgrado, ci vedremo impossibilitati alla sostituzione o rimborso dell’articolo.

MANCATO RITIRO 
Qualora il cliente (o chi per lui) non ritiri i prodotti ordinati senza un idoneo motivo sarà attivato il servizio giacenza presso il Corriere . In seguito  verrà concordato lo svincolo della giacenza con il cliente con addebito a suo carico delle relative spese, qualora ciò non fosse possibile e la merce dovesse rientrare per mancato ritiro ciò comporterà l’addebito delle spese di  giacenza e ritorno della merce.

4) Assistenza clienti
potrai richiedere qualsiasi informazioni via mail,  lasciando anche il tuo contatto telefonico,verrai richiamato in tempi utili, vi  ricordiamo che i nostri uffici sono aperti per le richieste telefoniche , al numero: tel. e fax 06.679.51.54

Dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 tutti i giorni lavorativi escluso il sabato e la domenica

Puoi ricevere maggiori informazioni tramite email  [email protected] 
In caso di reso contattaci telefonicamente (06.6795154) o per e-mail ([email protected])  e potrai concordare le modalità di reso.
il reso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il reso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc…); 
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti . le spese di spedizione saranno a tuo carico; 
la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la tua responsabilità.

5) Privacy 
Ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196  codice in materia di protezione dei dati personali, la Fratelli Pinci snc, è il titolare del trattamento dei dati personali da te forniti. Per il trattamento di dati personali si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni. Tali dati verranno trattati dalla Fratelli Pinci snc esclusivamente per dare esecuzione al servizio richiesto o ad una o più operazioni richieste; per eseguire obblighi di legge.
Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. 

6) Legge applicabile e soluzione delle controversie
le condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 in materia di contratto a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Nel caso di controversie tra  la Fratelli Pinci snc e gli utenti finali, nascenti dalle condizioni generali di vendita, la Fratelli Pinci snc garantisce, sin d’ora, la piena collaborazione per raggiungere un accordo soddisfacente, in un modo amichevole e sicuro.

Le condizioni generali di vendita sono modificate di volta in volta in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove condizioni generali di vendita saranno efficaci a partire dalla data di pubblicazione sul sito. Per ogni controversia è competente il Foro di Roma.